Cala il sipario su “Ju Buk” 2023…ma non finisce qui

La terza giornata di ieri, 30 luglio, l’ultima in programma, ha visto protagoniste la pluripremiata giallista Piera Carlomagno con Il taglio freddo della luna (Solferino) e l’afropartenopea Djarah Khan con il suo acclamato Ladri di denti (People).

Una terza edizione molto seguita e applaudita dal numeroso pubblico che ha apprezzato particolarmente questo evento tutto al femminile. Voce dunque a tutte le Donne che trasmettono i fili della Memoria e donne in grado di capovolgere stereotipi e scrivere nuove grammatiche di rapporti tra generi.

Le attività delle organizzatrici, continueranno anche per il mese d’agosto con altri interessanti appuntamenti: 1 agosto con Barbara Schiavulli e il suo “Burqa Queen”, a seguire il 6 agosto Susanna Camusso con il testo “Facciamo pace”, il 13 agosto sarà la volta di una raccolta di testimonianze raccontate in prima persona dalle donne in carcere “Tutte le cose che ho perso” di Katya Maugeri e per concludere, il 19 agosto, l’editore Ianieri presenterà la nuova collana con il primo numero “Viaggio nel Fucino” di Alexandre Dumas che vede la prefazione della scrittrice Dacia Maraini e propone una serie di racconti di grandi personaggi che hanno attraversato l’Abruzzo. Complimenti sinceri dalla Foce a Eleonora de Nardis Giansante e collaboratrici

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!