L’estate continua con la Foce

Se vi siete persi qualcosa di questa estate scannese 2022, non temete perché potrete “rivivere” il tutto procurandovi il nostro ultimo numero del giornale in uscita a metà settembre prossimo. Ancora qualche giorno d’attesa e poi saremo in edicola.

La redazione, durante questi mesi di vacanza, è stata particolarmente attiva, attenta e presente nei vari eventi che si sono susseguiti, fin dagli inizi d’agosto appena dopo l’uscita del terzo numero dell’anno. Numero molto apprezzato dai nostri lettori che ringraziamo per i tanti complimenti riservatici, soprattutto per le pagine dedicate alla scomparsa del caro nostro indimenticabile parroco don Carmelo Rotolo…ma anche per tutto il resto, ritenuto molto interessante e ricco di particolari.

Parimenti, ne siamo certi, lo sarà anche il numero (quarto dell’anno) in fase di ultimazione, prima di andare in stampa: tante le notizie di cronaca, turismo, editoria, arte e spettacolo, pareri e recensioni, ricordi, relazione assemblea sociale, natura ed escursionismo, giochi e sport, e più di sessanta foto…e molto altro con l’immancabile rubrica “Cose di casa”, molto attesa ed apprezzata. Insomma un’altra uscita da non perdere.

Per l’occasione, ringraziamo tutti coloro che si sono ultimamente congratulati con noi sul lavoro svolto ma anche tutti gli altri che lo fanno da tempo e che ci danno la forza per continuare e migliorare ancora.

Foto: alcuni momenti dell’assemblea sociale.

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!