Prossimo numero in uscita: le anticipazioni

Il sesto numero del nostro periodico per il 2021 è in fase di redazione e sarà pubblicato prima di Natale. La distribuzione, in formato cartaceo, avverrà come di solito tramite l’edicola Gavita mentre, per i soci e abbonati, sarà possibile consultarlo anche on-line sul nostro sito.

C’è grande attesa in quanto è l’ultimo numero dell’anno in corso, in cui si tirano le somme di ciò che è stato e si fanno proposte e progetti per il futuro.

Tanti i temi trattati, tra cui, ovviamente, il Turismo con interviste agli addetti ai lavori per conoscerne le novità e le iniziative da mettere in campo. Oltre alle ormai storiche rubriche come la “Vignetta” in prima pagina, “I perché della Foce”, le “cose di casa”, anche questa volta particolarmente ricca di notizie e avvenimenti, ecc., segnaliamo, da non perdere, il terzo e ultimo episodio della “Guerra dei Ricci” dal titolo: “Natale di sangue”, la saga famigliare che ha come scenario la nostra frazione di Frattura. Poi la questione del medico di base e la problematica inerente una mobilità più sicura, e ancora sulla statua del Pastore, la seconda puntata della Maga del lago (Fiabe e leggende scannesi), un servizio sulla tradizionale festa delle Glorie di San Martino, editoria, cronaca, incontri, natura, sport, giochi, curiosità e molto altro. E sì! Ci sarà anche il Calendario della Foce 2022, ma non vi sveliamo di cosa sarà composto; a noi l’idea è piaciuta, speriamo lo sarà anche per tutti voi. Un’altra buona idea, è quella di regalare per Natale l’abbonamento al nostro giornale e al nostro sito, un regalo diverso che crediamo possa risultare una gradita sorpresa.

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!