Ludovica Tarullo premiata al 2° Concorso Letterario dell’Unuci

Nella sede dell’Archivio di Stato di Sulmona si è svolta la cerimonia di premiazione del 2° Concorso letterario organizzato dall’Unuci (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia). Il concorso, riservato agli studenti del 3°, 4° e 5° anno degli Istituti superiori di istruzione della Valle Peligna e dell’Alto Sangro, aveva come tema “Essere soldati al servizio di tutti”.

Le studentesse del Polo liceale “Ovidio” hanno ottenuto importanti riconoscimenti per i loro elaborati scritti. Agnese Casasante del Liceo Classico “Ovidio” e Ludovica Tarullo, Giada Rainaldi, Joanne Di Silvio e Greta Faiella del Liceo delle Scienze Umane sono state premiate per il loro impegno e la qualità dei loro lavori. Ad accompagnarle durante la cerimonia, le docenti Sabrina Cardone e Carolina Lettieri.

Complimenti alle bravissime studentesse e alle loro insegnanti per questo prestigioso risultato, che testimonia l’eccellenza del Polo liceale “Ovidio” e l’importanza di iniziative che promuovono la cultura e l’educazione tra i giovani.

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!