Ju Buk Opera Prima

Per il terzo anno consecutivo, e con lo stesso entusiasmo di sempre, dal 28 al 30 luglio torna la rassegna letteraria tutta al femminile Ju Buk Scanno creata e guidata dalla giornalista e scrittrice, nonché scannese, Eleonora de Nardis.

Tante le novità e le ospiti di eccezione che, anche per quest’anno, daranno conferma di quanto questa rassegna, nata come kermesse portante del contenitore di eventi del comitato di Scanno Borgo in Festival, accenni a diventare sempre più di risonanza nazionale. E anche per quest’anno, all’interno dell’evento, non poteva mancare il contest narrativo “Ju Buk Opera Prima”, premio letterario pensato per le giovani e i giovani esordienti di qualsiasi età che abbiano pubblicato il loro primo romanzo tra il 1 gennaio 2021 e il 30 Aprile 2023.

La domanda di partecipazione al presente bando scadrà il 31 maggio e la segreteria di Ju Buk è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento all’indirizzo di posta elettronica jubukscanno@gmail.com. Grande novità la direttrice artistica del presente concorso, la giovane scrittrice Valeria Gargiullo che insieme alla sottoscritta e alla bravura ed esperienza di Eleonora de Nardis portano avanti l’iniziativa. Ju Buk si confermerà essere ancora una volta un festival culturale di grande prestigio, che tratterà tematiche femminili mettendo al vaglio ogni forma di disuguaglianza e di contraddizione sociale. Affrettatevi! Non potete mancare.  

Giulia Di Bartolo

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!