“Musica, natura e libertà ” a Frattura (frazione di Scanno – AQ)

Appuntamenti:

Alle ore 15 di oggi 30 agosto, nel piccolo centro di Frattura, avrà luogo la visita al museo storico degli antichi mestieri e tradizioni. Al termine raggiungeremo il sito dell’evento che si trova tra le vecchie mura di Frattura. In questa suggestiva dimensione verranno installate e presentate opere artistiche. di:

> opera in tecnica mista del progetto fotografico “The Golden Age of Grotesque” di Ljdia Musso.

> Luigi Vaccaro – RiCostruire. L’opera consiste in una installazione che si completa con le relative foto dislocate tra le rovine di Frattura vecchia.

> Bruno De Luca, Salvatore Fellino e Antonio Conte.

A seguire, verso le 17, ipnocerchio percussivo a cura di Gianluca Salerno O”Xangò. con la presenza di Carlo Faiello, Gennaro Monti e Storie Senza Fissa Dimora. E tanti altri…. Aperto a tutti, bambini, adulti, principianti. “Una esperienza ,condivisa, dove ciascuno può liberamente esprimersi, liberarsi, donando bellezza. Chiunque possiede uno strumento (anche non percussivo) è d’obbligo portarlo… Per chi volesse pernottare in camper e/o tenda c’è ampio spazio adatto a questo. Vi aspettiamo in tanti! Grazie

La Bandarotta Bagnoli, Carlo Faiello. Per informazioni, contattare, anche via whatsapp, il numero 3713256537. É gradita la” partecipazione “anticipata.

 

 

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!